Nuove Faccette Dentali – Natalia racconta la sua storia con Oral Design

Nuove Faccette Dentali – Natalia racconta la sua storia con Oral Design

Natalia è una fanatica dei denti bianchi ed il collega precedente le ha realizzato delle faccette stereotipate e talmente bianche e monocromatiche da sembrare finte. Natalia vuole rimediare e sceglie il Dr. Luca Lorenzo Dalloca di Oral Design. Il dottore le spiega che i denti sono fatti tutti in maniera diversa e hanno una serie di sfumature cromatiche e di forma, indispensabili per realizzare denti che sembrino veri.

Natalia ha chiesto il nostro aiuto perché è una fanatica del bianco che più bianco non si può e purtroppo il collega che l’ha trattata prima ha realizzato dei manufatti talmente bianchi che il Dottor Dalloca chiama “Richard Ginori”. Sono talmente bianchi che sembrano finti. Il dottore spiega che con il ricontornamento dei tessuti si riesce a correggere questo sorriso gengivale e valorizzarlo decisamente. Quando Natalia ha incontrato il dottore per la prima volta era convinta di fare i denti però non era ancora sicura perché non aveva ancora conosciuto il Dott. Luca Dalloca. Dopo un’ora di riunione con il Dottore, Natalia è uscita dal suo studio talmente gasata, talmente felice che ha chiamato subito suo marito e gli ha detto: “ Ecco Amore! Questo è il dottore giusto per me con il quale voglio rifare i miei denti per renderli belli!!”. Il Dottore racconta che la parte più impegnativa è stata quella di spiegare a Natalia che i denti sono fatti in maniera diversa hanno una serie di sfumature e che quindi l’obiettivo non era quello di realizzare delle piastrelle o dei denti bianchissimi ma di realizzare dei denti che appartenessero a Lei ed al suo viso e che fossero il più naturali possibili. Il Dottore conferma che hanno avuto un gran risultato perché Natalia ha accettato di cambiare le forme dei denti ed ha capito che ci voleva una fase di assuefazione prima di sentirseli veramente suoi perché comunque i tessuti si devono adattare e c’è tutta una serie di condizioni che anche dal punto di vista psicologico non sono semplici da affrontare. Il Dottore è molto contento perché pensa che la paziente sia molto soddisfatta.
Il Dottore è convinto che Natalia abbia capito che gli esperti erano loro e che gli stavamo dando dei suggerimenti per riuscire a rendere il suo sorriso unico e naturale e che fosse solo suo. Il Dottore è molto contento e soddisfatto ed è altrettanto molto riconoscente a tutto il suo staff Oral Design.