Specialita odontoiatriche

Apparecchio Invisibile Invisalign

Tu e il tuo trattamento ortodontico

Un piano di trattamento Invisalign® realizzato su misura per te

Prima di poter elaborare un piano di trattamento con un apparecchio invisibile, l’ortodonzista prenderà le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck® che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento con l’apparecchio invisibile, così puoi vedere l’aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.

Sorridi a ogni step

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.
Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo dal tuo ortodonzista per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

Pensato per adattarsi al tuo stile di vita

Il tempo richiesto per completare il trattamento con un apparecchio invisibile varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con il tuo ortodonziata su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign e trovare la soluzione giusta per te.

Invisalign: I benefici di Invisalign rispetto agli apparecchi tradizionali

Invisalign: L’esperienza di Hadi

Oral Design

Contattaci

CONTATTA IL CENTRO
ORAL DESIGN PIÙ VICINO A CASA TUA

    ho letto le condizioni della privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.