Servizi

Il Percorso Oral Design

Sarete incredibilmente sorpresi di come un bel sorriso possa migliorare la vostra vita. Non importa se è luogo comune pensare che le discipline estetiche siano superficiali.
Non sono forse superficiali i vestiti, le auto, le moto, il taglio dei capelli e tutto quello che riguarda il nostro apparire? Riuscireste ad immaginare un mondo senza moda?

Oltre l’80% delle spese nei paesi occidentali riguardano cose che in realtà sono superflue, quindi non sentitevi in colpa se non siete contenti del vostro sorriso e volete migliorarlo.
Oggi l’odontoiatria estetica è accessibile per qualsiasi ceto sociale, mentre le nuove techniche ed i nuovi materiali permettono interventi minimi con risultati incredibili.

prima-impressione

1° step

Prima percezione

Indubbiamente un bel sorriso è sinonimo di salute e di bellezza. Ma come intervenire e cosa fare se il nostro sorriso non ci aggrada? Per migliorare la propria immagine, oltre alla chirurgia estetica in senso stretto, si può ricorrere all’ “estetica del sorriso”.

MAGGIORI INFORMAZIONI

2° Step

Colloquio iniziale

E’ fondamentale avere un colloquio approfondito con il paziente, in modo da poter cogliere le sue aspettative. Occorre avere una chiara idea del perché non si sente a proprio agio con la propria immagine e cosa si aspetta di ottenere. È altrettanto importante che il paziente capisca quali sono le possibilità che il team odontoiatrico ha a disposizione.

MAGGIORI INFORMAZIONI
colloquio-iniziale
analisi-studio

3° Step

Analisi e studio soluzione

Dopo i primi passi, importantissimi, si passa allo studio della soluzione ideale per il paziente.

La nostra soluzione segue sempre la filosofia di ottenere il miglior risultato nel modo meno invasivo possibile.
Basiamo tutto sull’analisi del viso e dei suoi equilibri dati da forme, colori e lineamenti.

4° Step

Prova estetica

Oggi possiamo simulare il risultato finale di un trattamento estetico sui denti ancor prima di intervenire, eseguendo una semplice “prova estetica” con un mock-up. Il mock up è un sottile guscio che viene appoggiato ai denti per provare su se stessi diverse soluzioni estetiche, senza intervenire.

MAGGIORI INFORMAZIONI
prova-estetica

5° Step

Intervento

Il dentista applicherà queste sottili lamine in ceramica traslucente che doneranno un aspetto naturale al vostro sorriso, migliorandone l’estetica senza controindicazioni. Il veneer di ceramica (la singola faccetta estetica) coprirà tutta la parte visibile del dente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

6° Step

Torna a Sorridere

Tante persone hanno beneficiato del nostro intervento: oltre a risolvere inestetismi e disagi, si sono completamente illuminate, spesso aprendosi di più e cambiando vita.

VEDI LE IMMAGINI DEI NOSTRI PAZIENTI
faccette-estetiche

Oral Design

Contattaci

CONTATTA IL CENTRO
ORAL DESIGN PIÙ VICINO A CASA TUA

ho letto le condizioni della privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.