Medicina Estetica

Trattamenti Antirughe e Fillers

PRIMA E DOPO

Trattamento delle rughe mediante Fillers di Acido Jaluronico con media o alta densità

I fillers permettono di attenuare i solchi d’espressione del volto,ed in particolare i solchi naso labiali e peribuccali (perpendicolari alle labbra),permettono inoltre l’aumento ed il modellamento delle labbra (cheiloplastica), degli zigomi (zigomoplastica) e del mento (mentoplastica).

La tecnica d’ inserimento dei fillers è molto delicata in quanto avviene mediante un ago molto sottile ( 27G) previo controllo della sensazione di dolore attraverso l’utilizzo di anestetici topici( EMLA) o analgesia tronculare.
Oggi abbiamo a formule di acido jaluronico con diverso peso molecolare in base alle necessità di ogni singolo paziente.
Il risultato è immediato e non comporta particolari problemi se non un leggero edema dell’area trattata,cosi come in rari casi piccole ecchimosi ,Il trattamento è ripetibile a distanza di 5-6 mesi.

Fillers Biorivitallizzanti

E’ una biostimolazione cutanea indicata per il viso ,collo, decoltè e anche sulle mani.
Si esegue mediante microiniezioni sottilissime (30G o 32G) con Acido jaluronico a basso peso molecolare e complessi vitaminici e coenzimatici che servono a dare maggiore idratazione e turgore e rigenerazione alle parti trattate.
Alla fine dell’applicazione è consuetudine apporre delle compresse di ghiaccio sull’area trattata al fine di prevenire l’eventuale formazione di ecchimosi (molto rare).
Eventuale rossore diffuso scompare dopo qualche ora dal trattamento .
Indicato ciclo di almeno sei sedute settimanali.

Trattamento delle rughe del terzo superiore del volto mediante Tossina botulinica Vistabex Botox

Il trattamento consiste nell’iniezione locale di Vistabex, farmaco in ridotte quantità nei muscoli mimici facciali da trattare (muscoli frontali, muscoli perioculari,glabellari).Il trattamento dura da 10 a 20 minuti e non necessita di alcuna anestesia . Gli inestetismi verranno trattati singolarmente ,e per ognuno di essi si farà cenno alla corretta valutazione clinica a cui consegue la ragionevole previsione del risultato correttivo. Controindicazioni al trattamento: allergia all’albumina (uova) e gravidanza.
L’effetto è apprezzabile dopo circa 4-6 gg. dall’iniezione e permane soggettivamente per 4-7 mesi a seconda della sensibilità personale al farmaco.

Oral Design

Contattaci

CONTATTA IL CENTRO
ORAL DESIGN PIÙ VICINO A CASA TUA

ho letto le condizioni della privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.